Tenete d'occhio questa sezione per essere costantemente aggiornati sulle notizie inerenti il romanzo, il sito e l'attività dell'autrice.


Grazie di tutto e arrivederci!

Ecco, ci siamo. Con già un velo di nostalgia, il Magnifico Demiurgo conclude l'avventura del Self Publishing e si ritira dalla vendita pubblica on-line.

E' stata un'esperienza piena di adrenalina e di soddisfazioni, come anche di tribolazioni, ed ha raggiunto l'obiettivo che si era prefisso quando è iniziata: capire se e quanto il Magnifico Demiurgo potesse piacere ad una varietà eterogenea di lettori, al punto da convincerli a "pagare" per leggere. Il risultato è stato più che soddisfacente e proprio per questo il Magnifico non può e non vuole fermarsi qui: tornerà con più determinazione e impegno a bussare alle porte di Case Editrici appropriate, augurandosi di trovare infine qualcuno che apra e che lo accolga con l'entusiasmo che i suoi lettori gli hanno tributato.

Dal Progetto MD al Self Publishing, tantissime sono state le persone che ci hanno letto, apprezzato, esortato ad andare dritti per la strada che ci eravamo prefissi. Vorremmo dir loro, vorremmo dire a voi, le parole giuste per ringraziarvi, ma forse le conoscete già. Per questo Germano "Geko" Cosma Allevi preferisce congedarsi da voi con un video. E vi porgiamo l'arrivederci ad un prossimo incontro da uno scaffale di vera libreria.

Speratolo con noi!

G R A Z I E   D I   C U O R E!!!!

11 Commenti

Promozione di Dicembre e... arrivederci!

Promozione di dicembre per il Magnifico Demiurgo

Carissime e carissimi,

era il 4 febbraio 2014 quando il Magnifico Demiurgo approdava

alla vendita on-line, dopo il rodaggio del “Progetto MD”. Quella prima edizione, che esordì alla vendita nel formato cartaceo e in ebook, si perfezionò poi nel successivo novembre nell’edizione definitiva – quella che, bontà vostra, ha suscitato il vostro appassionato

leggi di più 5 Commenti

Il Magnifico non ce la fa!

Carissime amiche e carissimi amici del Magnifico Demiurgo,

purtroppo questa sfida di Germano non è andata a buon fine: il nostro romanzo non è rientrato fra i finalisti del concorso ilmioesordio2015 organizzato dal sito di selfpublishing ilmiolibro,it. Sfuma così

il tentativo di dare, tramite questa strada un editore

leggi di più 12 Commenti

Malfunzionamento del sito ilmiolibro.it

Ci è purtroppo stata fatta segnalazione di diversi malfunzionamenti che si verificano in questi giorni sulla piattaforma ilmiolibro, Una di questi è l'impossibilità di concludere l'acquisto del romanzo in versione e-book, cosa di cui ci scusiamo con i nostri potenziali acquirenti. Vi invitiamo, pertanto, a preferire gli altri numerosi canali di acquisto del romanzo, finché non vi segnaleremo il ripristino totale della funzione!

Magnifico Demiurgo in concorso

Chi ci segue lo sa da sempre: Magnifico Demiurgo è un prodotto del selfpubblishing, grazie alla piattaforma ilmiolibro.it. Questo significa che il nostro Magnifico non ha un editore "classico" come molti altri romanzi. Proprio il sito ilmiolibro, però, apre la possibilità per il Magnifico di provare a giocarsi la chance di essere edito dalla Newton Compton! Come? Tramite il concorso ilmioesordio, che mette in palio - tra le altre cose - proprio la pubblicazione con una delle più frizzanti case editrici italiane! 


leggi di più

Magnifico Demiurgo riceve il suo “battesimo” in pubblico!

Magnifico Demiurgo a Una Marina di libri, 6 giugno 2015

Il 6 giugno, in una tenera sera di tarda primavera palermitana, il Magnifico Demiurgo si è per la prima volta presentato ad un pubblico! L’occasione è arrivata durante l’evento Una Marina di libri, il festival del libro in corso a Palermo dal 5 al 7 giugno, per la sesta edizione, nella bella cornice della Galleria d’Arte Moderna.

leggi di più

Magnifico Demiurgo approda in oltre 5.000 biblioteche italiane!

Da oggi, la distribuzione dell'ebook del Magnifico Demiurgo percorre un nuovo canale, grazie ad una partnership con i principali circuiti italiani di prestito bibliotecario! Infatti, tramite la convenzione tra ilmiolibro.it (la piattaforma online di selfpublishing che ospita MD) e i principali circuiti italiani di prestito bibliotecario digitale, l'ebook è disponibile in oltre 5.000 biblioteche italiane! Un altro modo per conoscere la storia di Germano "Geko" Cosma Allevi!

In pratica, da oggi l'ebook sarà reperibile in migliaia di biblioteche di tutto il territorio nazionale, dove sarà possibile richiederlo in prestito per la lettura!

Davvero poche scuse - se non nessuna - esisteranno da ora in poi per non leggere Magnifico Demiurgo! 

Contattate direttamente la vostra biblioteca locale per informazioni!

Commenti sul Magnifico.

"Un inizio folgorante e magnetico,

che richiede profonde riflessioni sulla nostra psiche"

 

 

questo è l'incipit di uno dei commenti sul web che sono stati dedicati al nostro Magnifico Demiurgo da quando è stato pubblicato. Poiché le attestazioni di gradimento sono il motore della volontà di proseguire, abbiamo deciso di raccogliere le più interessanti qui sul sito, creando una sezione in aggiornamento che si affianca al libro dei commenti.

Magari avete voglia di farci un salto?

Ogni mese con il Magnifico Demiurgo

Calendario del Magnifico Demiurgo

Un nuovo modo per promuovere e sostenere il Magnifico Demiurgo arriva con questo nuovo mese di Febbraio: il calendario di MD! Ogni primo di ogni mese, per tutto il 2015, pubblicheremo nella galleria il calendario mensile, che offriamo a voi per lo scopo che più vorrete: potrete stamparlo o salvarlo e usarlo come schermata del desktop o del vostro smartphone, o qualsiasi uso creativo vi venga in mente (saremo curiosi di conoscerli :-D). E potrete anche usarlo per il passaparola promozionale con i soliti amici, parenti e conoscenti!

Così, ogni volta che consulterete lo scorrere del tempo, penserete

al nostro Demiurgo! ;-)

leggi di più

Il Narravideo LaB per MD!

Ljus av Balarm, la Biografa della Gente comune, rende di nuovo omaggio al nostro Magnifico Demiurgo, realizzando per il romanzo un nuovo video promozionale, secondo la nuovissima formula del Narravideo! Il Narravideo è un nuovo servizio che la Biografa della Gente comune offre ai suoi narrati, in cui le parole si fondono magicamente alle immagini e alla musica.

Per scoprirne di più e per richiederne uno, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Ljus av Balarm.

Intanto gustiamoci insieme il nostro: il Narravideo di Magnifico Demiurgo!

leggi di più